Tecno Electric e gli studenti dell’IIS Galilei-Sani: insieme per un futuro migliore

Per una struttura come la nostra la formazione è qualcosa di indispensabile, così come siamo convinti che l’esperienza deve accompagnarsi con l’innovazione e con la voglia di esplorare di chi è più giovane.

Contattaci

Scuola e Azienda unite per la miglior formazione dei ragazzi

Main title of the news

In Tecno Electric facciamo della formazione continua e dell’aggiornamento di uomini e attrezzature uno dei pilastri del nostro modo di essere e di lavorare.

Per questo abbiamo colto con entusiasmo l’opportunità contenuta nel Decreto Legislativo n’81 del 15 giugno 2015, artt. 41, 42, 43, 45, 46, 47, e sottoscritto un protocollo con l’IIS Galilei-Sani di Latina che ha portato alla  redazione di piani individuali con 17 allievi delle classi V, finalizzati all’esecuzione di una formazione scolastica dedicata. 

Un progetto che unisce Scuola e Azienda

Il progetto si sostanzia in attività da svolgersi sia in aula che sul campo, nel periodo che va da gennaio a giugno 2023, e che quindi accompagnerà i ragazzi verso il diploma. L’obiettivo è naturalmente quello di avere diplomati che già possono contare su una conoscenza di prima mano della realtà operativa, senza dimenticare la necessità di una preparazione teorica.