Dal 22 settembre la 2′ edizione del corso di formazione dedicato al Personale di Manutenzione, come disciplinato dalla normativa UNI EN 15628:2014.
Main title of the news
Il Comitato Europeo di Normazione (CEN) ha elaborato uno specifico standard (EN 15628:2014 “Manutenzione – Qualifica del personale di manutenzione”) per definire la qualifica del personale addetto alla manutenzione di impianti, infrastrutture e sistemi di produzione.
Lo standard UNI EN 15628:2014
Lo standard è stato recepito anche in Italia dall’UNI (UNI EN 15628:2014) e costituisce una guida per definire le conoscenze, le abilità e le competenze necessarie per la qualifica del personale addetto alla manutenzione. La norma è indirizzata sia alle imprese di manutenzione (provider di manutenzione) che operano per conto terzi, sia a Organizzazioni complesse (user di manutenzione) che prevedono al loro interno una specifica funzione di manutenzione.
Nell’immagine potete vedere il piano didattico dell’intero corso. Per informazioni ulteriori e per le iscrizioni potete contattarci all’indirizzo mail formazione@te-srl.it
Scrivi un commento