SACE promuove la presenza del made in Italy industriale in Iraq
Main title of the news
Sui mercati internazionali made in Italy non significa solo design, buongusto o creatività, ma anche tecnologia ed innovazione.
SACE, il gruppo assicurativo-finanziario controllato direttamente dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, specializzato nel sostegno alle imprese italiane, lo sa bene, e per questo ha finalizzato un Framework Agreement a favore di Trade Bank of Iraq con il supporto del Ministero delle Finanze della Repubblica d’Iraq che coinvolge diverse aziende italiane operanti nei settori dell’impiantistica, della tecnologia, dell’innovazione.
Un accordo che apre nuovi orizzonti
L’accordo tra SACE e Trade Bank of Iraq supporterà lo sviluppo del settore privato in Iraq incrementando l’export Made in Italy nel Paese, per un totale complessivo di 1 miliardo di euro.
Con il supporto di SACE, TECNO ELECTRIC ha siglato un protocollo di intesa con KEPPT INVEST per la realizzazione, assieme a CSV life Science Group, di un nuovo stabilimento farmaceutico in IRAQ
Noi di Tecno Electric siamo felici di far parte di questa iniziativa, e soprattutto di poter essere “ambasciatori” nel mondo delle competenze e della capacità di innovare italiane.
Scrivi un commento